PORTE D'INTERNI


Il legno vive, il legno è bello: da sfiorare, da guardare.
Cambia aspetto col passare del tempo, le venature assumono nuovi colori con sfumature che si trasformano a seconda della luce.

Lo sanno bene le porte in legno massiccio, ognuna con la propria identità, le proprie piccole imperfezioni, segni inconfondibili di una bellezza nobile e naturale. In loro, qualsiasi particolare racconta la cura e la competenza con cui sono state realizzate.
Ogni esigenza e stile abitativo trova la propria soluzione ideale nelle innumerevoli proposte di colore e decorazioni: liscio, pantografatato, con cornici applicate, laccato,spazzolato, con vetro e/o alluminio bugnato. È inoltre possibile scegliere fra svariati modelli di rivestimento realizzati da maestri ebanisti e intagliatori, che modellano nelle forme più raffinate essenze pregiate come il noce, il castagno, il rovere e il ciliegio antichizzato, secondo tecniche tradizionali di taglio e intaglio.

Eleganti nella forma e nelle proporzioni, capaci di emozionare, lo stile delle porte in legno massiccio si esprime con caratteri diversi, precisi e fortemente distintivi. Prezioso, minimal, contemporaneo, classico, intimo, aulico.
Ma una cosa, sopra ogni altra, lo rende raro e inconfondibile: è uno stile destinato a durare.





Contattaci
Richiedi un progetto

Operiamo senza costi aggiuntivi sull'intero territorio nazionale e non solo.
Siamo a disposizione per seguirvi attraverso tutte le fasi, dall'acquisto del terreno,
alla progettazione personalizzata fino alla costruzione.
Offriamo i nostri servizi di Progettazione Bioetica™ anche a tecnici e professionisti del settore.


TRATTAMENTO DATI
I Suoi dati sono trattati ai sensi e nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 per gestire la Sua richiesta di informazioni al fine di fornirLe le indicazioni a riguardo nonchè per inviarLe promozioni e/o altre informazioni riguardanti le nostre attività o quelle dei nostri partner. I Suoi dati verranno trattati in forma scritta e/o supporto magnetico/elettronico e con l'osservanza di ogni misura cautelativa della sicurezza e riservatezza prevista dalla normativa vigente. Titolare del trattamento è HRE Greenbuilding. In qualsiasi momento potrà consultare, rettificare, aggiornare o cancellare i suoi dati scrivendo a HRE Greenbuilding, Via VIII settembre, 43 53045 Montepulciano - SIENA, indirizzo mail info(at)hregreenbuilding.com.

Accetto *  
Sede legale

HRE Green Building srl unip.
Via VIII Settembre, 43
53045 Montepulciano - SIENA
C.F. e P.IVA 01350060529
Cciaa/Rea: SI/140560
Tel: (+39) 0578 708618
Email
info@hregreenbuilding.com
Social networks