INTONACI


Le pareti perimetrali sono intonacate sul lato esterno con intonaci in calce idraulica naturale per offrire la necessaria protezione nei confronti degli agenti atmosferici e garantire un adeguato livello di traspirabilità.
Sul lato interno, invece, sono intonacate con finiture colorate in argilla che non necessitano di interventi di pitturazione e che conservano inalterate le proprietà dei blocchi in terra cruda. Per gli intonaci, sia esterni che interni, sono previste reti d’armatura in fibra di vetro con una duplice funzione: assorbire i piccoli sforzi di trazione che porterebbero alla formazione di antiestetiche cavillature e assicurare un adeguato livello di sicurezza in condizioni sismiche alle pareti di tamponamento.
Le pareti divisorie dei locali vengono realizzate con blocchi in terra cruda, oppure mediante un telaio strutturale in legno massiccio alle cui estremità sono applicati i pannelli in terra cruda di sp.22 mm. Lo spazio di intercapedine tra i montanti viene completato con materassini isolanti di canapa per raggiungere elevati livelli di comfort acustico e termoigrometrico in uno spessore contenuto. L'intera superficie viene poi rifinita con intonaco in argilla pregiata di 2-3mm di spessore.





Contattaci
Richiedi un progetto

Operiamo senza costi aggiuntivi sull'intero territorio nazionale e non solo.
Siamo a disposizione per seguirvi attraverso tutte le fasi, dall'acquisto del terreno,
alla progettazione personalizzata fino alla costruzione.
Offriamo i nostri servizi di Progettazione Bioetica™ anche a tecnici e professionisti del settore.


TRATTAMENTO DATI
I Suoi dati sono trattati ai sensi e nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 per gestire la Sua richiesta di informazioni al fine di fornirLe le indicazioni a riguardo nonchè per inviarLe promozioni e/o altre informazioni riguardanti le nostre attività o quelle dei nostri partner. I Suoi dati verranno trattati in forma scritta e/o supporto magnetico/elettronico e con l'osservanza di ogni misura cautelativa della sicurezza e riservatezza prevista dalla normativa vigente. Titolare del trattamento è HRE Greenbuilding. In qualsiasi momento potrà consultare, rettificare, aggiornare o cancellare i suoi dati scrivendo a HRE Greenbuilding, Via VIII settembre, 43 53045 Montepulciano - SIENA, indirizzo mail info(at)hregreenbuilding.com.

Accetto *  
Sede legale

HRE Green Building srl unip.
Via VIII Settembre, 43
53045 Montepulciano - SIENA
C.F. e P.IVA 01350060529
Cciaa/Rea: SI/140560
Tel: (+39) 0578 708618
Email
info@hregreenbuilding.com
Social networks